Via F. Manzo, 64 -84100 Salerno. tel/fax: 089.233131 -e-mail: salerno@flcgil.it


Flc-Cgil Campania: Teresa D'Alessio eletta nella segreteria

La squadra del segretario generale della Flc Cgil Campania, guidata da Alessandro Rapezzi, si è arricchita di un nuovo membro: Teresa D’Alessio è, infatti, entrata a far parte della segreteria regionale. Da sempre attiva nella Flc Cgil Salerno, Teresa D’Alessio ha iniziato come RSU, diventando poi componente del direttivo provinciale di Salerno e componente della segreteria provinciale. Nel 2006 ha partecipato, come delegata, al congresso costitutivo della Flc a Portorose, in Slovenia.
“L’elezione della nostra Teresa D’Alessio nella segreteria regionale – commenta Clara Lodomini, segretaria generale Flc Cgil Salerno – è il coronamento ed il riconoscimento di un duro e serio lavoro che il nostro sindacato sta svolgendo da tempo sul territorio. Siamo certi che, con la sua professionalità e con la competenza che la distingue, Teresa darà un grande contributo alla crescita della nostra categoria e dell’organizzazione. A lei gli auguri più sinceri di buon lavoro”.

Salerno, 27-01-18 Ufficio stampa Flc Cgil Salerno

Condividi su: Condividi

Condividi su:

(Stampa questa pagina)

 

 

 

 
Copyright © 2015 FLC-CGIL SALERNO Via F. Manzo, 64 ,- 84100 SALERNO Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.1848110

Contatore accessi gratuito