Via F. Manzo, 64 -84100 Salerno. tel/fax: 089.233131 -e-mail: salerno@flcgil.it


Seminario di formazione organizzato dalla Flc Cgil Salerno

Con l'avvio dell'anno scolastico si apre, come di consuetudine, anche la nuova contrattazione d'istituto, un momento fondamentale nella vita di ogni scuola che investe le RSU di grande responsabilità.
Ecco perchè la FLC CGIL Salerno ha organizzato, per il prossimo 2 ottobre, un incontro di formazione che si svolgerà nei saloni del Grand Hotel Salerno.
L'occasione fornirà lo spunto per illustrare alle RSU, ai quadri e ai delegati le principali novità e le opportunità che il nuovo contratto offre, con l'obiettivo di fare della scuola un luogo di reale e attiva partecipazione democratica. 
Aprirà i lavori Clara Lodonimi, segretaria generale Flc Cgil Salerno.
Dopo i saluti di Luigi Alfano, presidente Proteo Fare Sapere Salerno ed Arturo Sessa, segretario generale Cgil Salerno, relazioneranno Raffaele Miglietta del Centro Nazione Flc Cgil e Alessandro Rapezzi, Segretario Generale Flc Cgil Campania.
Successivamente al dibattito, le conclusioni saranno affidate, nel pomeriggio, ad Anna Maria Santoro, segretaria nazionale Flc Cgil. 

Scarica: Locandina Iniziativa 02-10-2018
Scarica: Scheda di partecipazione

Salerno, 26 settembre 2018

Condividi su: Condividi

Condividi su:

(Stampa questa pagina)

 

 

 

 
Copyright © 2015 FLC-CGIL SALERNO Via F. Manzo, 64 ,- 84100 SALERNO Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.303181

Contatore accessi gratuito