aula

Mobilitati, ora tocca agli ATA

Conclusa la prima parte della mobilità 2017, quella riservata al personale docente, la Flc Cgil Salerno è nuovamente al lavoro per la seconda fase dei trasferimenti, quella destinata al personale Ata.

Gli interessati potranno presentare domanda fino al prossimo 24 maggio e, anche per loro, l’invio della documentazione dovrà essere effettuato tramite il sistema istanze on line.

“Le nostre sedi sono pronte ad offrire consulenza a tutti gli iscritti previa prenotazione da effettuarsi telefonando al numero 089/233131 – sottolinea la segretaria generale Flc Cgil Salerno, Clara Lodomini – Siamo molto soddisfatti di quanto siamo riusciti a fare per la prima fase della mobilità: rispetto allo scorso anno, infatti, le domande presentate sono aumentate del 30%. Tutto ciò è stato reso possibile da un serio lavoro di squadra che tutti i compagni della categoria hanno portato avanti senza sosta in questa fase tanto importante quanto delicata per il personale della scuola”. 

La consulenza per gli Ata nella città di Salerno sarà effettuata il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 16:30 alle 19:30, presso la sede di Via Manzo 64.