clara lodomini

Raid vandalico alla Filt Cgil di Salerno, Lodomini (Flc Cgil): “Episodio inquietante, non abbassiamo la guardia””

“Il raid vandalico alla sede della Filt Cgil di Salerno è un episodio inquietante che ci lascia sconcertati. Esprimiamo la nostra ferma condanna e auspichiamo che al più presto si faccia chiarezza e si individuino i responsabili” a dirlo Clara Lodomini, segretaria generale della Flc Cgil di Salerno.

“Questa intimidazione arriva ad un anno dall’atto vandalico alla sede della Cgil di Roma e dopo una serie di aggressioni alle sedi della Cgil della Campania, sono chiare minacce nei confronti della nostra organizzazione in un momento di grande mobilitazione per le rivendicazioni sindacali e a ridosso delle elezioni politiche – ha continuato Clara Lodomini -. La Cgil non si lascia intimorire: le sedi della Cgil continuano e continueranno ad essere presidio di democrazia e libertà e luogo di discussione e confronto. Non bisogna abbassare la guardia. Nessuno pensi che un atto vandalico possa fermare le nostre battaglie per i diritti delle lavoratrici e dei lavoratori dell’intera organizzazione sindacale”. 

“Esprimo a nome dell’intera segreteria Flc Cgil di Salerno la solidarietà e il sostegno al segretario della Filt Cgil Gerardo Arpino e alle compagne e ai compagni della categoria” conclude Clara Lodomini.